PANORAMICA
DAI LABORATORI BLANCHE’ GROUP UN DISPOSITIVO INNOVATIVO CHE RISPONDE IN MODO EFFICACE ALLE ESIGENZE DI TRATTAMENTI FINO AD ORA ESCLUSIVI DELLA MEDICINA ESTETICA
La Dermopuntura LV10 fa parte della nuova linea di dispositivi con brevetto internazionale, che nasce dalla consapevolezza delle esigenze sempre più alte del mercato.
Questa tecnologia si spinge fino al confine più estremo tra estetica e medicina estetica, con un sistema integrato tra macchinario e prodotti, che concentra in questa sinergia tutte le più avanzate conoscenze del settore, per ottenere il massimo delle performances senza interventi invasivi.
Oltre all’innovazione del dispositivo, Blanché Group ha scelto d’introdurre, nelle sue formulazioni, un nuovo brevetto: il drone cosmetico. La presenza di queste due tecnologie, genera un nuovo sistema di lavoro definito “Thermodrone System®” che ci permette di lavorare in modo selettivo aumentando i risultati complessivi fino al 158%.
LV10 rappresenta la nuova frontiera della bellezza e, grazie ai trattamenti avanzati viso, corpo e seno, diventa, di fatto, uno strumento indispensabile e insostituibile per l’estetica avanzata.
Per offrire il massimo vantaggio dalla sinergia tra dispositivo e prodotto cosmetico, dalla ricerca Blanché Group, nasce Termodrone System®: è un sistema di equilibrio energetico brevettato e perfettamente bilanciato per ottenere performances irraggiungibili dai singoli elementi. Basato su energia termo impulsata ad infrarossi, il tessuto cutaneo viene portato alla massima ricettività, per ricevere la crema, che viene contemporaneamente preriscaldata nel passaggio attraverso la piastra del manipolo, alla temperatura ideale per l’area del trattamento. In questo modo il drone, contenuto in essa, viene messo in condizione di maggior mobilità, ed una volta fuori dal manipolo, viene spinto dagli impulsi in profondità, dove agisce in modo mirato e intenso. Il risultato è una rigenerazione effettiva dei tessuti con la conseguenza di risultati reali visibili dalla prima seduta.
COME FUNZIONA?
Il manipolo riscalda lo strato cutaneo, stimola il flusso sanguigno e la rigenerazione di elastina e collagene, e rilascia il prodotto con drone, che viene riscaldato nella piastra di trattamento.
L’energia termo impulsata ad infrarossi stimola gli strati cutanei, li rende più ricettivi e spinge le molecole del drone in profondità. Queste individuano le cellule target.
I droni vengono “inglobati” nei fibroblasti per endocitosi, mentre gli altri attivi, come l’acido ialuronico, rimpolpano e idratano la cute la cute.
I droni vengono gradualmente “digeriti” dai fibroblasti e rilasciano gli attivi direttamente al suo interno, stimolando la generazione di nuovo collagene ed elastina.
Articoli correlati
ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- Azienda (1)
- Dermopuntura LV10 (7)
- Dispositivi (8)
- FACE LAB LV11 (1)
- Marketing (2)