LA NUOVA LINEA “FACE” per LV11
I due applicativi in crema qui di seguito presentati, lavorano in stretta sinergia con il dispositivo LV11 per rimodellare e scolpire il viso. La loro azione è specifica, finalizzata ad ampllificare l’azione del trattamento con i manipoli New Frame e Back Age
EFFETTI:
- Antiage
- Levigante
- Protettivo
- Anti adipaging
CONTIENE:
- Complesso contouring V&Y
- Amminoacidi, arginina e carnitina
- Glicerolo vegetale
- Olio di jojoba ozonizzato
- Olio di vinaccioli
UNO SGUARDO NEL DETTAGLIO:
• COMPLESSO COUNTURING V&Y: Estratto acquoso ottenuto dall’estrazione di acqua subcritica di Bacchedi Goji organiche (Lycium Barbarum) e stabilizzato in Glicerina Vegetale Biologica. Svolge azione globale per ammorbidire la zona V (dal mento alle tempie) e Y (dal sottomento al décolleté). Contrasta l’Adip-Aging, contribuendo alla protezione dell’ipoderma infiammato e stimolando la neo-sintesi lipidica. Limita il rilassamento del viso, mantenendo le funzioni barriera della pelle e migliorando la coesione delle varie strutture che la compongono. Protegge la barriera epidermica. Costituisce quindi una nuova strategia per sfidare l’adip-aging grazie ad un’intensa azione biologica, agisce aiutando a rimodellare e armonizzare i contorni ed i volumi del viso, in particolare, delle zone Y e V.
• AMMINOACIDI ARGININA E CARNITINA: l’arginina è un amminoacido basico solubile in acqua. E’ uno dei naturali costituenti dell’NMF (Natural Moisturizing Factor) cutaneo. Ha proprietà idratanti ed anti-age. E’ molto usata in formulazioni per pelli secche che hanno perso tono ed elasticità.
• LA CARNITINA è un derivato amminoacidico. E’ presente in quasi tutte le cellule del corpo umano. Gioca un ruolo fondamentale nella produzione di energia. Infatti la sua funzione principale è quella di trasportare acidi grassi dal citoplasma ai mitocondri, dove vengono ossidati per produrre energia. L’applicazione topica di Carnitina potrebbe quindi produrre un aumento del metabolismo dei substrati lipidici sottocutanei. Per questa ragione viene utilizzata come attivo in formulazione di azione snellente e rassodante, utili per donare tonicità ed elasticità alla pelle.
EFFETTI:
- Morbidezza ed elasticità della pelle
- Reidratante
- Lenitivo e rinfrescante
CONTIENE:
- Tetrapeptide lenitivo
- Succo biologico di aloe
UNO SGUARDO NEL DETTAGLIO
• TETRAPEPTIDE LENITIVO: si tratta di un tetrapeptide puro che agisce aiutando a ridurre la risposta pro-infiammatoria. Dona sollievo e riduce rossore anche nelle pelli più sensibili e reattive. Particolarmente indicato per pelli delicate e arrossate, in quanto aumenta la tolleranza della pelle e riduce la sensibilità ai cambiamenti di temperatura. Test clinici in vitro dimostrano che aumenta la tolleranza della pelle al dolore e riduce la sensazione di disagio.
• SUCCO BIOLOGICO DI ALOE: viene estratto dall’aloe BARBADENSIS LEAF JUICE. Si tratta di un succo mucillaginoso contenuto nel tessuto parenchimatico interno delle foglie di aloe vera. Viene ottenuto per spremitura a freddo, è prevalentemente costituito da polisaccaridi, in a parte acetilati e in parte non acetilati, contenenti DI-GLUCOSIO e DI-MANNOSIO. Costituenti minori ma molto importanti, sono i fitosteroli (COLESTEROLO, CAMPESTEROLO e 3-SITOSTEROLO), vitamine, enzimi, oligoelementi e amminoacidi. Il succo di Aloe crea un filtro protettivo sulla pelle che svolge azione fortemente idratante. Da sempre vengono inoltre attribuite all’aloe, azioni cicatrizzanti e lenitive.
Articoli correlati
Leave Comments
You must be logged in to post a comment.
ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- Azienda (1)
- Dermopuntura LV10 (7)
- Dispositivi (8)
- FACE LAB LV11 (1)
- Marketing (2)